“Sciare in salita” 50 anni di sci alpinismo

luglio 16, 2017

“Sciare in salita” 50 anni di sci alpinismo

Sciare in salita 2

La Scuola di sci alpinismo Mario Righini della Sezione di Milano del CAI nel 2016 ha prodotto il documentario Sciare in salita in occasione del cinquantesimo di fondazione della Scuola.

La realizzazione è stata affidata alla regista Chiara Brambilla e il risultato è stato un bellissimo film, ricco di interviste e splendide riprese, che è stato selezionato da numerosi film festival in Italia e all’estero, con lusinghieri riscontri di critica e di pubblico: Trento Film Festival, Cervino Cine Mountain Festival XIX , Sestriere Film Festival, Milano Mountain Film Festival, XVI Bansko Mountain Film Festival (Bulgaria), Ushuaia SHH Festival (Patagonia argentina).

Un trailer può essere visto a questo indirizzo: https://vimeo.com/144008515

Ora il DVD del film, arricchito con back stage, può essere acquistato a soli 10 € seguendo queste semplici istruzioni:

• fare un bonifico di 10 euro entro il 30 luglio (2017) con questi riferimenti:
    • Iban IT88H0760105138223652623657
    • Beneficiario: Augusto Ferrari
    • Causale: dvd
  • mandare una mail di conferma a Augusto Ferrari augusto.ferrari.cft@alice.it con il proprio  recapito aggiornato cui spedire il DVD.  Ferrari è incaricato dal CAI di questa operazione ed è a disposizione per ogni informazione.

In settembre sarà spedito il DVD all’indirizzo indicato con la mail di conferma; la spedizione è compresa nel prezzo.

Non si perda l’occasione di rivivere con la Scuola Righini gli ultimi 50 anni di sci alpinismo!