Nuovi orari Segreteria e chiusura estiva 2017

Visite guidate lungo il sentiero militare alla Cima Zebru’
luglio 15, 2017
Ponti e Porta
Bandi di gara per le Convenzioni di Gestione dei rifugi “CESARE PONTI” e “CARLO PORTA”
luglio 26, 2017

Nuovi orari Segreteria e chiusura estiva 2017

orario

Cari Soci,

vi informiamo che da lunedì 24 luglio 2017  la Segreteria Cai Milano avrà un nuovo orario di apertura ai Soci.

Il nuovo orario è il seguente :

• Lunedì CHIUSO
  • Martedì dalle 15:30 alle 19:15 e con l’apertura serale dalle 21:00 alle 22:30
  • Mercoledì dalle 15:30 alle 19:15
  • Giovedì dalle 15:30 alle 19:15
  • Venerdì dalle 15:30 alle 19:15

Vi informiamo inoltre che gli uffici resteranno chiusi per la pausa estiva

da lunedì 7 Agosto a lunedì 28 Agosto con riapertura MARTEDI’ 29 AGOSTO.

ATTENZIONE: Anche le iscrizioni Online saranno sospese durante questo periodo.

Per chi ancora dovesse rinnovare, invitiamo a farlo entro il 4 agosto secondo le seguenti modalità:

• direttamente presso la nostra Segreteria in via Duccio di Boninsegna 23 (M1 Pagano) , anche con BANCOMAT e CARTA DI CREDITO, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.15, apertura serale: martedì dalle ore 21 alle 22,30.
  • telefonicamente con CARTA DI CREDITO chiamando il numero 0286463516 negli orari d’apertura della Segreteria.
  • inviando un assegno bancario non trasferibile ed aggiungendo alla quota l’importo di EUR 1,50 quale rimborso spese per l’invio del bollino e della ricevuta;
  • effettuando un versamento sul nostro C.P. N° 28482206 presso una qualsiasi Agenzia di Poste Italiane S.p.A. ed aggiungendo alla quota l’importo di EUR 1,50 quale rimborso spese per l’invio del bollino e della ricevuta. La ricevuta di versamento postale va allegata alla tessera quale attestazione dell’avvenuto rinnovo annuale, sostituendo temporaneamente il bollino;
  • scrivendo all’indirizzo mail evitaleattese@caimilano.eu indicando NOME, COGNOME e N.TELEFONO. e sarete contattati direttamente dalla nostra Segreteria.

Fino il 4 Agosto e poi a ripartire dal 29 Agosto, sarà anche possibile iscriversi quali NUOVI SOCI o venendo direttamente in Sezione muniti di una foto formato tessera, oppure secondo le modalità meglio descritte a questo link http://www.arcaimilano.eu/OnLine/login.asp

QUOTE ANNO SOCIALE 2017

Vi aspettiamo per rinnovare la vostra tessera, per iscrivervi alle attività della Sezione e per ogni altra informazione di cui abbiate bisogno.

La Segreteria Cai Milano