SUPPORTO ALLE REGIONI DEL NORD EST
Ebook Concorso Letterario “La montagna più alta è dentro di noi” ed. 2018
novembre 20, 2018

TESSERAMENTO 2019

Sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2019. Le quote sono invariate rispetto lo scorso anno:

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati negli anni dal 1994 al 2001)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati nel 2002 e anni seguenti)
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

La quota sociale potrà essere versata mediante una delle seguenti modalità:

a) – Nuova adesione e rinnovo
direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito.

b) – Rinnovo
1- telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;
2- inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando la propria data di nascita e codice fiscale;
3- effettuando un versamento sul nostro Conto Corrente Postale Nr. 28482206 presso una qualsiasi Agenzia delle Poste Italiane, indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, la loro data di nascita e codice fiscale. Se non altrimenti specificato i bollini verranno spediti all’indirizzo indicato nel ccp. ATTENZIONE: In tutti e tre i casi dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per l’invio del bollino.

c) – Rinnovo online

E’ possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito.Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione. ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

d) – Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Qui i nostri orari di apertura e dove siamo