TREK EXTRAEUROPEO 2019 – Bolivia Cordillera Real

Marzo 24, 2019

TREK EXTRAEUROPEO 2019 – Bolivia Cordillera Real

Il nostro Trekking:

La Bolivia sta emergendo come uno dei paesi più belli del Sud America: stabile politicamente e dalle risorse naturali varie e grandiose. Non mancano le montagne, alcune splendide e a pochi chilometri dalla capitale, La Paz. Il Sud è una terra dai contrasti incredibili dove la rara gente si raccoglie nei pittoreschi mercati andini. L’atmosfera è un po’ quella che si respira alle grandi altezze himalayane e la Bolivia è un po’ il Tibet del sud America. L’itinerario percorre la parte meridionale della Cordillera: tappe un po’ più corte con molti metri di dislivello.

BOLIVIA – Cordillera Real   durata: 16 giorni
Data di Partenza: 15 agosto 2019
Costo totale presunto: € 3.900,00
Adesioni entro e non oltre il 30 Aprile 2019.

Scheda di partecipazione

Se entro tale data il numero minimo di 12 partecipanti non sarà raggiunto, il CAI Milano si riserva il diritto di annullare il viaggio provvedendo a darne immediata comunicazione e provvedendo al totale rimborso dell’anticipo ricevuto.

Modalità di iscrizione: versamento di un acconto pari a  euro 800,00 all’atto dell’adesione effettuando un bonifico sul:

c/c BANCA SELLA intestato a

Club Alpino Italiano – Sezione di Milano

IBAN: IT49H0326801603000858480940

indicando nella causale: NOME e COGNOME – acconto Trek Bolivia

(quindi ATTENZIONE l’IBAN non è quello indicato sulla scheda di partecipazione)

Qui il programma completo con tutte le informazioni nel dettaglio