Le ConSFErenze – La luce che respiriamo

CORSO FREERIDE 2020
Ottobre 6, 2019
BookCity Milano 2019
Novembre 5, 2019
Show all

Le ConSFErenze – La luce che respiriamo

Un viaggio che parte dalle profondità del cosmo e arriva nelle nostre case

Lunedì 18 novembre 2019 alle ore 21 in Sede

La Commissione Sci Fondo Escursionismo del CAI Milano vi invita ad un nuovo appuntamento del terzo ciclo di “ConSFErenze”.

La luce che respiriamo. Un viaggio che parte dalle profondità del cosmo e arriva nelle nostre case.” è il titolo della serata in cui Davide Necchi (Gruppo Fotografico CAI Milano) con le sue immagini, ci presenterà gli effetti prodotti dalla luce quando ci raggiunge dopo il suo lungo viaggio nello spazio. Di notte, di giorno, in autunno, in inverno… La luce che nelle sue mille sfaccettature rende unici i panorami. La luce che tanto cerchiamo, ma tanto fatichiamo a spegnere.

Locandina

La Commissione Sci Fondo Escursionismo propone le “ConSFErenze“, un ciclo di incontri con la natura, la letteratura, la scienza, la tecnologia e il viaggio.
Questi sono alcuni dei temi trattati da esperti e appassionati che trovano, come sottile filo conduttore, lo sci di fondo e lo sci escursionismo. 

Osservare, scoprire e conoscere lo sci nordico partendo da prospettive non abituali. Una nuova modalità per un differente approccio alla montagna nel suo splendore invernale.

Programma completo 

Comments are closed.