ORARIO INVERNALE SEGRETERIA e TESSERAMENTO 2020

NATALE SUL MONTE STELLA: MINI TREKKING URBANO
Novembre 30, 2019

ORARIO INVERNALE SEGRETERIA e TESSERAMENTO 2020

Da lunedì 9 dicembre fino alla fine di marzo la Segreteria CAI Milano,  per agevolare la possibilità di rinnovo e iscrizione, osserverà l’ORARIO DI APERTURA INVERNALE

Il nuovo orario è il seguente :

Lunedì dalle 15:30 alle 19:15

Martedì dalle 15:30 alle 19:15 e con l’apertura serale dalle 21:00 alle 22:30

(martedì 24/12 e martedì 31/12 prefestivi chiuso)

Mercoledì dalle 15:30 alle 19:15

Giovedì dalle 15:30 alle 19:15

Venerdì dalle 15:30 alle 19:15 (venerdì 27/12 chiuso)

Quote di rinnovo e iscrizione 2020:

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati negli anni dal 1995 al 2002)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati nel 2003 e anni seguenti)
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

La quota sociale potrà essere versata mediante una delle seguenti modalità:

a) – Nuova adesione e rinnovo
direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito.

b) – Rinnovo
1– telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;
2– inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento;
3– effettuando un versamento sul nostro Conto Corrente Postale Nr. 28482206 presso una qualsiasi Agenzia delle Poste Italiane, indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento;
4Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

ATTENZIONE: In tutti i quattro casi dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per l’invio del bollino.

c) – Rinnovo online

E’ possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito.Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione. ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

d) – Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Qui i nostri orari di apertura e dove siamo