LA SEGRETERIA CAI MILANO E’ OPERATIVA!

L’ALPINISMO PER IMMAGINI
Marzo 27, 2020

LA SEGRETERIA CAI MILANO E’ OPERATIVA!

Fino a nuova comunicazione, la Sede CAI Milano di via Duccio di Boninsegna resterà chiusa al pubblico.

Durante questo periodo la Segreteria sarà comunque operativa nei seguenti orari:

Martedì: dalle 15:30 alle 19:15

Mercoledì: dalle 15:30 alle 19:15

Giovedì: dalle 15:30 alle 19:15

Venerdì. dalle 15:30 alle 19:15

Operatività da remoto:

1. Informazioni: 0286463516 o frontoffice@caimilano.eu
  2. Amministrazione: amministrazione@caimilano.eu
  3. Rinnovi e Nuove Iscrizioni ecco come:

a) – Rinnovo

1 – Rinnovo online: è possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito.Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione. ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

Qui Più informazioni sul Profilo OnLine (POL)

2-Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

3– telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;

b) Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Quote di rinnovo e iscrizione 2020

Qui i nostri orari