PAGINE di STORIA dello Sci Fondo Escursionismo

FONDO FAMIGLIA LAVORO ​FONDO SAN GIUSEPPE
Marzo 23, 2020
CONCORSO LETTERARIO CAI MILANO: “IN CORDATA, STORIE DI VITA E DI MONTAGNA”
Aprile 25, 2020

PAGINE di STORIA dello Sci Fondo Escursionismo

Prosegue il racconto con parole e immagini dei primi 45 anni di vita dello Sci Fondo Escursionismo del CAI Milano, attraverso le “Pagine di Storia” pubblicate online sul sito web sezionale.
Terminata la pubblicazione del volume “Foto di Famiglia” dedicato ai primi 10 anni di attività del Gruppo Fondisti, abbiamo iniziato la pubblicazione a puntate del volume “Vent’anni di Fondo” e ampliato il numero di foto storiche e video celebrativi, che vogliamo condividere con tutti gli appassionati degli sci stretti, per riscoprire insieme le origini del movimento sci fondistico e sci escursionistico del CAI a Milano.
La lettura di questi volumi verrà integrata dalle immagini che documentano anche visivamente le situazioni, le emozioni e i protagonisti di 45 anni di Storia dello Sci di Fondo Escursionismo nella Sezione di Milano del Club Alpino Italiano.
Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, nelle “Pagine di Storia” dello SFE, vengono pubblicati a puntate i capitoli dei due volumi celebrativi e le immagini dei primi 45 anni di vita dello SFE: www.caimilano.org/gitescifondoescursionismo/paginedistoria

Per informazioni contattateci al numero 3519050585 (voce, sms, whatsapp) e via email gitescifondoescursionismo@caimilano.eu