LA SEDE CAI MILANO E’ APERTA AL PUBBLICO E OPERATIVA ONLINE

TESSERAMENTO 2021 RINNOVI ANCHE ONLINE e CON BONIFICO
Novembre 1, 2020

LA SEDE CAI MILANO E’ APERTA AL PUBBLICO E OPERATIVA ONLINE

Siamo felici di comunicarvi che, a partire da martedì 1° dicembre la Segreteria della nostra Sezione riaprirà al pubblico.

Per ora la riapertura, con ambienti sanificati, sarà limitata a consentire i rinnovi delle quote sociali, il ritiro bollini e le nuove iscrizioni.

Vi ricordiamo anche che è aperta la campagna associativa 2021. Vi chiediamo di aiutarci e approfittare di questi mesi per rinnovare la vostra iscrizione al CAI.

Con il vostro rinnovo ci darete un messaggio di vicinanza che ci sosterrà e ci motiverà ancor di più nell’organizzazione delle attività Sociali.

ORARI DI APERTURA SEGRETERIA

Martedì: dalle 15:30 alle 19:00

Mercoledì: dalle 15:30 alle 19:00

Giovedì: dalle 15:30 alle 19:00

Venerdì. dalle 15:30 alle 19:00

OPERATIVITA’ ONLINE:

1. Informazioni: 0286463516 o frontoffice@caimilano.eu
  2. Amministrazione: amministrazione@caimilano.eu
  3. Rinnovi e Nuove Iscrizioni ecco come:
  1. a) – Rinnovo

1 – Rinnovo online: è possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito.Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione. ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

Qui Più informazioni sul Profilo OnLine (POL)

2-Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

3– telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;

1. b) Nuova adesione online
    Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.euindicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Quote di rinnovo e iscrizione 2021

Qui i nostri orari