Durante l’anno
SEZIONE CAI MILANO
Premio Giro Rifugi

Il CAI Milano possiede ben 15 rifugi e un bivacco, dislocati in Lombardia, Val d’Aosta e Trentino Alto Adige.  Sono i fiori all’occhiello della nostra Sezione, un patrimonio inestimabile e ricco di significato.

Per festeggiare i 150 insieme a loro ed ai nostri soci, il CAI Milano ha indetto un concorso dal titolo “Giro Rifugi“.

Le regole sono semplici, dovete:

1. munirvi della cartolina apposita, ritirabile in sede oppure scaricabile da questa pagina.
  2. visitare i rifugi CAI Milano e apporre il loro timbro nella cartolina.
  3. spedire la cartolina oppure consegnarla alla nostra segreteria al seguente indirizzo: CAI Milano, via Duccio di Boninsegna 21/23 Milano, entro e non oltre il 31 Ottobre 2023 indicando: nome – cognome – indirizzo – numero di telefono e indirizzo email.
  4. concorso aperto ai soci CAI con tessera valida.

I notri Rifugi:

• Rifugio Carlo Porta – Piani dei Resinelli – Abbadia Lariana – Lecco
  • Rifugio Rosalba – Colle Pertusio – Mandello del Lario – Lecco
  • Rifugio Luigi Brioschi – Vetta Grigna Settentrionale – Pasturo – Lecco
  • Rifugio Gianetti, Piacco – Val Porcellizzo – Val Masino – Sondrio
  • Rifugio Bonacossa Allievi – Valle Zocca – Val Masino – Sondrio
  • Rifugio Luigi Brasca – Alpe Coeder – Novate Mezzola – Sondrio
  • Rifugio Cesare Ponti -Val Di Preda Rossa – Filorera in Val Masino – Sondrio
  • Rifugio Gerli Porro- Alpe Ventina – Chiareggio – Sondrio
  • Rifugio Bignami – Alpe Di Fellaria – Lanzada – Sondrio
  • Rifugio Branca Martinelli – Lago Delle Rosole- Santa Caterina Valfurva – Sondrio
  • Rifugio Pizzini, Frattola – Valle Cedec – Santa Caterina Valfurva – Sondrio
  • Rifugio Quinto Alpini Bertarelli – Val ZebruSanta Caterina Valfurva – Sondrio
  • Rifugio Casati, Guasti –  Passo Cevedale- Santa Caterina Valfurva – Sondrio
  • Rifugio Canziani – Val d’Ultimo – Bolzano
  • Rifugio Elisabetta – Val Veny – Courmayeur – Aosta

Premi in palio:

• Chi ha ottenuto almeno 6 timbri riceverà un buono per una escursione giornaliera CAI Milano del valore di massimo 30 euro.
  • Chi ha ottenuto almeno 9 timbri riceverà un buono per una escursione giornaliera CAI Milano del valore di massimo 50 euro.
  • Chi ha ottenuto almeno 12 timbri riceverà un buono per un week end CAI Milano del valore di massimo 200 euro.

I vincitori saranno premiati durante la serata finale di celebrazioneil 16 Novembre 2023.

Durata del concorso : Dal 15 Aprile 2023 al 31 Ottobre 2023

Puoi ritirare la tua cartolina “Giro Rifugi”  in segreteria oppure scaricala qui Cartolina Giro Rifugi