CAI Milano e Outdoortest.It: 7 serate di approfondimento sui materiali

Outdoor sito

il CAI MILANO, in collaborazione con OUTDOORTEST.it, ha organizzato sette serate dedicate ai prodotti che ci accompagnano durante le nostre avventure in montagna. Ogni serata sara’ dedicata ad una tipologia di prodotto diverso con il supporto di un tecnico di una casa produttrice leader e gli esperti di outdoortest.it.

Saranno serate a tema ed interattive dove i tecnici di note società produttrici saranno a vostra disposizione, soci CAI, per rispondere alle vostre domande.

Le aziende “Alpine” dell’outdoor e della montagna sono tra le aziende più all’avanguardia nella ricerca di materiali sempre più performanti e sempre più in linea con i consumatori esigenti.

Durante i nostri corsi CAI dall’escursionismo, allo sci, all’arrampicata ci viene spesso chiesto di dare consigli su cosa acquistare e come valutare i vari prodotti. Per questo pensiamo che questa serie di serate possa essere molto gradita ai nostri soci sia ai neofiti in una disciplina che agli attivi praticanti.

Ogni serata sara’ dedicata ad una tipologia di prodotto diverso dove I tecnici di società produttrici leader nel settore incontreranno consumatori appassionati per fugare ogni dubbio, capire come i prodotti vengono costruiti, come andrebbero selezionati in base all’ utilizzo, come usarli al meglio e come prendersene cura.

Vi aspettiamo numerosi, si comincia Martedi 23 Ottobre con una serata dedicata agli scarponi da Trekking e Alpinismo.

Calendario completo degli eventi

1. 2 3 O T T | C A L Z A T U R E D A  T R E K K I N G  E  A L P I N I S M O