festafond
1 gennaio 2018

Festa del Fondista Fedele 2018

Spilla_2017_18

Premiazioni del Concorso “Fondista Fedele” e della “Nordic Ski Race”

Care amiche ed amici fondisti, siamo lieti di invitarvi alla festa di chiusura della stagione sciistica, in programma lunedì 16 aprile in Sezione.

Alle ore 19 apriremo con l’happy hour (il buffet è autogestito e chiunque lo desideri può contribuire con qualche manicaretto!) e verso le ore 20, a suon di musica e col supporto delle vostre immagini, rivivremo i momenti della stagione appena conclusa, presenteremo le imminenti attività della Sezione, vi proporremo alcune delle nuove opportunità per la prossima stagione sciistica, sceglieremo le immagini più significative di questa annata e naturalmente premieremo i partecipanti al “Concorso Fondista Fedele 2018” e i vincitori della prima staffetta “Nordic Ski Race“, con il supporto e la partecipazione dei relatori del primo ciclo di “ConSFErenze“.
Non dimenticate la vostra tessera “
Diario del Fondista” per completare la raccolta dei fiocchi di neve e poter ricevere la preziosa spilla e il premio “Alta Fedeltà”!

Per info: 338 1872143  gitescifondoescursionismo@caimilano.eu

Vi aspettiamo quindi numerosi insieme agli amici che vorrete invitare, in Via Duccio di Boninsegna 23, presso la sede del CAI Milano.
A presto!

Gli Accompagnatori SFE