Prima Iscrizione telefonica

E’ possibile aderire all’Associazione senza doversi recare in Sede, sarà necessario farlo solo in un momento successivo per il ritiro della tessera cartacea.

L’iscrizione sarà comunque a tutti gli effetti già valida fin dal momento della formalizzazione del pagamento.

Ecco come fare:

Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e prendere visione dell’informativa privacy; inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito, anche prepagata. All’operatore di tesseramento dovranno essere forniti telefonicamente numero e data scadenza carta.

Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

MODULI DA COMPILARE E INVIARE

PDF Socio ordinario e juniores

PDF Socio giovane

PDF Socio familiare