30 ottobre 2017 – Presentazione del corso di Sci Fondo Escursionismo

12 settembre 2017

30 ottobre 2017 – Presentazione del corso di Sci Fondo Escursionismo

BozzaLocandina

Il 42° corso di Sci Fondo Escursionismo viene presentato lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 21:00 presso la sede della Sezione CAI di Milano.

La Scuola “Camillo Zanchi” propone, in conformità alle direttive CNSASA, un corso di formazione ai soci del Club Alpino Italiano che desiderano avvicinarsi per la prima volta allo sci fondo escursionismo o perfezionare le proprie capacità. Il corso si prefigge l’insegnamento della tecnica di base su pista battuta ed è propedeutico per affrontare successivamente escursioni, anche su pista non tracciata, in ambiente montano innevato.

Le lezioni sono tenute da Istruttori di Sci Fondo Escursionismo, titolati dal C.A.I. per la tecnica e la didattica.

PRESENTAZIONE DEL CORSO
Il corso verrà presentato lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 21:00 presso la sede della Sezione CAI di Milano.