RIAPERTURA DELLA SEGRETERIA DELLA NOSTRA SEZIONE

TESSERAMENTO 2020 RINNOVI ANCHE ONLINE e CON BONIFICO
Giugno 25, 2020

RIAPERTURA DELLA SEGRETERIA DELLA NOSTRA SEZIONE

Siamo felici di comunicarvi che finalmente, a partire da mercoledì 3 giugno la Segreteria della nostra Sezione ha riaperto!

L’apertura avviene nei consueti orari  (sotto più dettagliatamente riportati) escludendo ancora il martedì sera.

I locali della Sede sono stati sanificati e sono state predisposte le necessarie misure igieniche e di distanziamento previste dalla normativa.

Infine vi ricordiamo che le proroghe alle coperture assicurative sono scadute il 31 maggio, quindi invitiamo chi ancora non avesse potuto rinnovare, a farlo quanto prima, per godere in sicurezza il proprio sospirato ritorno in montagna.

ORARI DI APERTURA SEGRETERIA

Martedì: dalle 15:30 alle 19:15

Mercoledì: dalle 15:30 alle 19:15

Giovedì: dalle 15:30 alle 19:15