VIDEO DEL WEBINAR Alla scoperta del programma realizzato sul MonteStella

Dicembre 12, 2020

VIDEO DEL WEBINAR Alla scoperta del programma realizzato sul MonteStella

MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE 2020, ore 10.30
si è tenuto, via webinar, l’incontro conclusivo per aggiornare sullo stato di avanzamento del progetto di risistemazione, dopo l’inizio dei lavori da parte del Comune.
“Monte Stella: nascita di un modello di tutela condivisa” è un progetto dal 2019 si occupa della cura e della manutenzione del complesso monumentale del Parco, con il contributo di Ambienteacqua Onlus, Comune di Milano, AIPIN, Fondazione e Ordine degli Architetti, CAI Milano, Non Riservato, e il supporto di Fondazione di Comunità Milano.
Nell’ambito del programma, la Fondazione ha curato due incontri di approfondimento, uno il 19 maggio scorso e uno in programma per il 16 dicembre. Purtroppo, a causa della pandemia in corso, non è stato possibile organizzare degli itinerari in situ al parco Monte Stella.
Evento organizzato da Fondazione e Ordine degli Architetti della Provincia di Milano.
Partner del progetto: Comune di Milano, AmbienteAcqua Onlus, Ordine e Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Milano, AIPIN Associazione Italiana per l’Ingegneria Naturalistica, CAI Milano, NON Riservato
Un progetto realizzato con il contributo di Fondazione di Comunità Milano Onlus e con il supporto di Italcementi.