DAL DUOMO ALLA MONTAGNETTA IL SENTIERO DEL CAI
Aprile 13, 2021

APERTURA SEDE CAI MILANO

Viste le ultime disposizioni normative e l’entrata in zona gialla, la Sede di Via Duccio di Boninsegna è aperta al pubblico per rinnovi e nuove iscrizioni nei seguenti orari:

Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15.30 alle 19

Venerdì solo pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19

Operatività sempre anche da remoto:

1. Informazioni: 0286463516 o frontoffice@caimilano.eu
  2. Amministrazione: amministrazione@caimilano.eu
  3. Rinnovi e Nuove Iscrizioni ecco come:

a) – Rinnovo

1 – Rinnovo online: è possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito.Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione. ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

Qui Più informazioni sul Profilo OnLine (POL)

2-Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

b) Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu : un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con bonifico bancario. Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Quote di rinnovo e iscrizione 2021

Qui i nostri orari di apertura e dove siamo