CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI MILANO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI
In adempimento a quanto disposto all’art. 15, comma 4 del vigente Statuto, i Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede Sociale dell’Associazione in Milano – Via Duccio di Boninsegna 21/23 –per le ore 8.00 a.m. di domenica 29 marzo 2026 ed, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 21:00 di lunedì 30 marzo 2026– per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
- Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2025;
- Relazione dell’Organo di controllo sulla gestione 2025;
- Approvazione del Bilancio Sociale 2025;
- Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025 e del Bilancio preventivo 2026;
- Autorizzazione a iscrivere il Rifugio Branca quale garanzia ipotecaria per finanziamento sua ristrutturazione;
- Determinazione delle quote associative 2027;
- Determinazione della data delle elezioni alle cariche sociali;
- Nomina del Comitato elettorale;
- Nomina degli Scrutatori per le elezioni alle cariche sociali;
- Varie ed eventuali;
- Approvazione Verbale da parte dell’Assemblea.
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea.
Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio può rappresentare sino ad un massimo di tre soci.
Vi ricordiamo che, come disposto dal nostro Statuto, i documenti che verranno presentati e votati in Assemblea (Bilancio di esercizio e Bilancio preventivo) saranno a vostra disposizione, per la consultazione, a partire da venerdì 20 marzo, presso la Segreteria della Sezione.

