
Per informazioni sulle gite di Sci di Fondo Escursionismo:
infoline Voce, WhatsApp e SMS:
+39 351 9050585
Sono aperte le iscrizioni alle seguenti gite:
Stay tuned!
Per essere sempre aggiornati e ricevere informazioni e notizie riguardanti l’attività della Commissione Sci Fondo Escursionismo del CAI Milano (Gite di sci di fondo, ConSFErenze, ecc), segnalateci i vostri recapiti e-mail e whatsapp, scrivendo al nostro numero 351 9050585 e alla nostra email: “gitescifondoescursionismo@caimilano.eu” indicando il vostro nome e cognome.
NOTE:
Per comunicazioni più rapide e tempestive, utilizziamo il numero 351 9050585 per inviare messaggi WhatsApp individuali (non utilizziamo i gruppi), ma per poterli ricevere dovete registrare il nostro numero 3519050585 nella vostra rubrica telefonica.
Consigliamo di inserire il nostro indirizzo e-mail “gitescifondoescursionismo@caimilano.eu” nella vostra rubrica tra gli indirizzi sicuri (o di rimuoverlo da quelli bloccati), per evitare che le mail inviate con indirizzi non visibili (ccn) finiscano nella casella “spam”.
persi & trovati
Questa rubrica ha lo scopo di segnalare lo smarrimento e/o il ritrovamento di oggetti dimenticati durante le gite, tipicamente sul pullman.
Guanti da fondo
Durante un’uscita della stagione 22/23 è’ stato trovato un paio di guanti da sci di fondo. Chi li ha smarriti può contattarci ai recapiti indicati.
Thermos
Durante un’uscita della stagione 22/23 è’ stato trovato un thermos. Chi lo ha smarrito può contattarci ai recapiti indicati.
Per comunicare il ritrovamento o lo smarrimento si può utilizzare il n. 351 9050585 (whatsapp e sms) o la mail gitescifondoescursionismo@caimilano.eu