Skip to content

GRUPPO

FOTOGRAFICO

27 luglio 2018 – eclissi di Luna sul Monte Stella

Per chi fosse rimasto a Milano in questi giorni di vacanze, meteo permettendo ci ritroveremo in cima al Monte Stella (quello milanese!) per ammirare e fotografare l’Eclissi di Luna che
Leggi tutto

6 giugno 2018 In Islanda controvento

Davide Necchi In Islanda controvento Un fotografo “a pedali” alle prese con le salite islandesi. L’Islanda è la terra dei contrasti, si passa dai ghiacciai tra i più vasti del
Leggi tutto

16 maggio 2018 Nenets: prima che scompaiano

Yuliya Vassilyeva Nenets: prima che scompaiano Al circolo polare artico russo vicino alla penisola di Yamal, tra i monti degli Urali Polari, si trovano i nenets, popolo nomade di allevatori
Leggi tutto

Istanti di montagna.

Se il tuo obiettivo è catturare la bellezza, fermare le emozioni e raccontare con le immagini, allora sei già uno di noi. Ti aspettiamo nel gruppo: iscriviti al CAI Milano!

Benvenuto nel Gruppo Fotografico CAI Milano, uno spazio nato con l’intento di riunire appassionati di fotografia di montagna e l’organizzazione di attività ad essa collegate in particolare:

  • Ritrovi periodici per discutere e confrontarsi tra i partecipanti sulle varie tematiche o l’organizzazione di attività.
  • Conferenze a tema, coinvolgendo personaggi esterni o che provengano da idee dei partecipanti stessi.
  • Organizzazione di uscite escursionistiche con tempi e luoghi pianificati allo scopo fotografico.
  • Agevolare lo scambio di informazioni riguardanti eventi organizzati da altri che possano essere di interesse al gruppo o più in generale ai soci della Sezione.

 

Al gruppo Fotografico possono partecipare i soci del CAI Milano senza nessun vincolo di capacità in montagna o competenze professionistiche in materia fotografica e tutti i partecipanti sono invitati a proporre idee che possano migliorare e rendere continuativa la vita del gruppo.

Per informazioni sulle attività del gruppo Fotografico 
e-mail: [email protected]

oppure

Contatta la segreteria al n. (+39) 02 86463516