PRESIDENTE PER IL TRIENNIO 2022 2024
Roberto Monguzzi
Nato a Milano, 59 anni, laurea in chimica, attualmente dirige una società di servizi nel campo delle analisi e della consulenza ambientale.
Iscritto al CAI dal 2005, attivo da sempre nella Commissione Escursionismo e alla Scuola di Escursionismo “Pippo Bianchi” in qualità di Accompagnatore di Escursionismo, titolato Regionale AE.
Ha organizzato e diretto per la Sezione di Milano diversi trekking Europei ed Extraeuropei.
Consigliere dal 2014 e Segretario del Consiglio Direttivo nel 2015.
Vicepresidente dal 2016 al 2021
Programma per la Presidenza
- Continuare l’impegno intrapreso da Vicepresidente nel rinnovamento della Sezione, rendendola sempre più vicina e utile ai soci.
- Continuare, per quanto possibile, ad innovare l’opera di valorizzazione dei nostri rifugi e il loro ruolo nella frequentazione consapevole della montagna.
- Incentivare e sostenere al meglio l’attività sociale e delle Scuole, perseguendo un maggior coordinamento fra le diverse realtà della Sezione, nell’idea di realizzare concretamente ciò che vuol dire essere volontario nel CAI.
- Impegno assoluto per avvicinare e formare sempre più persone alla cultura, alla sicurezza e al rispetto della montagna.
VICEPRESIDENTE PER IL TRIENNIO 2022 2024
Luca Spadoni
Nato a Milano, 65 anni, laurea in Economia aziendale alla Bocconi. Dopo aver diretto alcune aziende multinazionali, negli ultimi anni della sua vita lavorativa si è dedicato alla libera professione come consulente di direzione aziendale.
In pensione dal 2019.
Inscritto al CAI Milano dal 2004.
Grande appassionato della montagna. Pratica regolarmente l’escursionismo, lo sci e lo sci alpinismo.
Consigliere nel Consiglio Direttivo sezionale con l’incarico di Tesoriere della Eletto nel Consiglio Direttivo del CAI Regione Lombardia nel triennio 2019 2021, ha rinunciato al secondo mandato nel CDR Lombardo per ricoprire questa impegnativa carica in aiuto all’amico Roberto.