Come Iscriversi

COME ISCRIVERSI ALLA SEZIONE DEL CAI MILANO

IL MODULO DI ISCRIZIONE

Per aderire alla Sezione di Milano del Club Alpino Italiano è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione – sia per la prima iscrizione sia che si provenga da altra Sezione del CAI -, indicare il codice fiscale (obbligatorio), compilare il modulo privacy (obbligatorio), unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza: ” ordinario, famigliare, giovane e giovane 18-25 anni” per l’anno in corso.
L’iscrizione alla Sezione di Milano del CAI ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre) e può essere rinnovata fino al 31 marzo dell’anno successivo.

MODULI DA COMPILARE E CONSEGNARE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE

PDF Socio ordinario e juniores

PDF Socio giovane

PDF Socio familiare

PDF Consenso Socio minorenne

PDF Consenso Socio maggiorenne

LA QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa è determinata dall’Assemblea Nazionale dei Delegati del CAI e confermata dall’Assemblea dei dei Soci della Sezione di Milano.

QUOTE ANNO SOCIALE 2017

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati tra il 1992 e il 1999)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La quota sociale può essere versata mediante una delle seguenti modalità:

a) – Nuova adesione e rinnovo
direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito.

b) – Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

c) – Rinnovo
1- telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;
2- inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando la propria data di nascita e codice fiscale;
3- effettuando un versamento sul nostro Conto Corrente Postale Nr. 28482206 presso una qualsiasi Agenzia delle Poste Italiane, indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, la loro data di nascita e codice fiscale. Se non altrimenti specificato i bollini verranno spediti all’indirizzo indicato nel ccp.
ATTENZIONE: In tutti e tre i casi dovrà essere aggiunto l’importo € 1,50 quale rimborso spese per l’invio del bollino.

La ricevuta di versamento postale, allegata alla tessera sociale quale attestazione dell’avvenuto rinnovo annuale, sostituisce temporaneamente il bollino.