
- L’Attività è rivolta ai bambini di età inferiore ai 10 anni. Condizione indispensabile è che la famiglia partecipante sia iscritta al CAI.
- I bambini saranno accompagnati dai genitori (o da parenti maggiorenni sempre regolarmente iscritti al CAI) che si assumeranno la responsabilità dei minori durante tutta l’escursione.
- I soci adulti partecipanti si impegnano a rispettare i tempi del gruppo, che si muoverà con i ritmi e le esigenze dei minori.
- Per partecipare all’attività i soci dovranno iscriversi tassativamente entro il giovedì precedente la gita presso la segreteria della Sezione, versando la quota simbolica di euro 1,00 per partecipante, e compilando contestualmente l’apposito modulo scaricabile dal sito internet o reperibile in segreteria, contenente le seguenti informazioni: elenco nominativo dei partecipanti, recapito telefonico (possibilmente cellulare), numero ed età dei bambini, se si recherà al punto di ritrovo con l’auto o con i mezzi pubblici, eventuale indirizzo e-mail.
- Ogni nucleo familiare dovrà provvedere a sostenere le proprie spese di trasporto.
- Alla gita saranno presenti Accompagnatori qualificati che cureranno la parte ludica della giornata.
- Con l’adesione alla gita i partecipanti si impegnano a seguire le direttive degli Accompagnatori.
- Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare luoghi e tempi dell’escursione.
- Durante l’escursione non sono ammessi animali.

