Come Iscriversi

LA QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa è determinata dall’Assemblea Nazionale dei Delegati del CAI e confermata dall’Assemblea dei dei Soci della Sezione di Milano.

QUOTE ANNO SOCIALE 2019

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati tra il 1994 e il 2001)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati dal 2002 e anni seguenti)
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

COME ISCRIVERSI ALLA SEZIONE DEL CAI MILANO

IL MODULO DI ISCRIZIONE

Per aderire alla Sezione di Milano del Club Alpino Italiano è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione – sia per la prima iscrizione sia che si provenga da altra Sezione del CAI -, indicare il codice fiscale (obbligatorio), unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza: ” ordinario, famigliare, giovane e giovane 18-25 anni” per l’anno in corso.
L’iscrizione alla Sezione di Milano del CAI ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre) e può essere rinnovata fino al 31 marzo dell’anno successivo.

MODULI DA COMPILARE E CONSEGNARE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE

PDF Socio ordinario e juniores

PDF Socio giovane

PDF Socio familiare

PDF Informativa Privacy

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La quota sociale può essere versata mediante una delle seguenti modalità:

a) – Nuova adesione e rinnovo
direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito.

b) – Nuova adesione telefonica
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione; inviarlo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

c) – Rinnovo
1– telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;

2- Rinnovo Online: E’ possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal Carta di Credito. Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare  il  modulo di registrazione;

3Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

4– effettuando un versamento sul nostro Conto Corrente Postale Nr. 28482206 presso una qualsiasi Agenzia delle Poste Italiane, indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento; la ricevuta di versamento postale, allegata alla tessera sociale quale attestazione dell’avvenuto rinnovo annuale, sostituisce temporaneamente il bollino;

5– inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento.

IMPORTANTE: Nel caso in cui si voglia optare per l’estensione del massimale COMB. B per
l’assicurazione infortuni in attività istituzionale, specificarlo ed aggiungere € 3,40 alla quota di rinnovo.

ATTENZIONE: In tutti i cinque casi dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per l’invio del bollino.