LA COMMISSIONE ESCURSIONISMO E LA SCUOLA DI ESCURSIONISMO INCONTRANO I SOCI IN UNA SERATA INFORMATIVA

AMI LA MONTAGNA E L’ESCURSIONISMO ?

VUOI COLLABORARE CON IL CAI ALLA GESTIONE DELLE ESCURSIONI ED ALLA LORO ORGANIZZAZIONE ?

Questa serata e’ dedicata a tutti i soci CAI interessati a comprendere cosa vuol dire accompagnare in montagna e cosa significa essere un accompagnatore volontario CAI.

Durante la serata tratteremo i seguenti argomenti:

• Cosa vuol dire organizzare e gestire un’escursione?
  • Come posso iniziare il percorso, quali i requisiti e gli impegni richiesti?
  • Come e’ composto e strutturato il percorso di formazione accompagnatori volontari CAI qualificati e titolati?
  • Come si integra questo percorso con i corsi offerti dalla scuola di escursionismo CAI Milano?

Lo scopo di questa serata e’ di dare chiare indicazioni e fare chiarezza sui ruoli dei volontari in ambito escursionistico e di valutare eventuali figura interessate ad iniziare il percorso formativo entrando a far parte della Commissione Escursionismo.

La Commissione Escursionismo e

la Scuola Escursionismo CAI Milano

Ingresso libero – E’ gradita una conferma via mail al seguente indirizzo: [email protected]

Locandina scaricabile