Causa disguidi organizzativi di uno dei due rifugi previsti per i pernotti, dobbiamo forzatamente ridurre a 2 giorni (VENERDI 23 e SABATO 24) la permanenza in Dolomiti, quindi pernottando solo una notte in rifugio, quella appunto di venerdì 23 Giugno. Confermata la salita al Piz Duleda tramite sentiero attrezzato; non saliremo il Piz de Puez. Sono state analizzate almeno 3 alternative per cercare di pernottare anche una seconda notte, ma essendo ormai molto avanti col periodo, i rifugi interpellati non hanno posti per un gruppo così grande come il nostro.
Siamo molto dispiaciuti, ma certi che passando comunque 2 giorni insieme sulle magiche dolomiti, i valori dei CAI, la nostra amicizia e lo spirito di gruppo, possano rafforzarsi e saldarsi sempre più. L’esperienza di condividere la montagna in rifugio è da sempre una forte motivazione per vivere la nostra passione in modo più intenso ed accattivante.
Abbiamo però ottenuto la possibilità di poter avere ben 50 posti a disposizione
Le iscrizioni si apriranno regolarmente martedì 23 Maggio ed il programma sarà pubblicato lunedì 22 Maggio.
Poiché l’intero mini trek non prevede la costituzione di due gruppi separati ma invece tutti i partecipanti seguiranno il medesimo percorso, le iscrizioni seguiranno l’iter standard previsto per le escursioni giornaliere. Si raccomanda di leggere con attenzione la locandina prima di procedere all’iscrizione.

Un cordiale saluto
Commissione Escursionismo CAI MILANO