La nostra Sezione compie 150 anni nel 2023, il Gruppo propone ai Soci la partecipazione a un evento che ha come obbiettivo il percorrere la distanza di 150 km di cammino nell’anno 2023. A chi raggiungerà il traguardo, sarà riconosciuto un diploma che ne certifica la partecipazione.

Classifica

Richiesta codice

Regolamento

• Per accumulare i km necessari bisogna partecipare alle uscite del Gruppo Nordic Walking.
  • Le uscite possono essere “Camminate Giornaliere fuori Milano” o “Camminate al parco Montestella“.
  • Le giornaliere danno 15 km a prescindere dalla località e dal percorso effettuato
  • Le camminate al parco danno 5 km a prescindere dal percorso effettuato
  • A partire da gennaio 2023 fino a ottobre 2023 con sospensione dei mesi di luglio e agosto, saranno proposte un numero di uscite come da tabella “km possibili per mese
  • A tutti i partecipanti, a prescindere dai km accumulati, a novembre sarà dato il gadget dei 150 anni della Sezione CAI Milano.
  • A chi accumula almeno 150 km sarà dato oltre al gadget dei 150 anni della Sezione anche il “Diploma di Walker della Sezione CAI Milano
  • Man mano che si partecipa alle uscite, verrà aggiornata la classifica che sarà consultabile sulla nostra pagina.
  • Per conoscere il dettaglio dei km percorsi, si potrà consultare la Tessera OnLine
  • Per consultare la tessera OnLine bisogna avere il Codice personale
  • Il codice personale lo si può richiedere inserendo il proprio indirizzo email nella form “Richiesta codice” (Attenzione: l’indirizzo email deve corrispondere a quello comunicato in Segreteria al momento dell’iscrizione)

Km possibili per mese