Quando:

• GIOVEDI dalle 19:15 alle 20:15

Costo della quota: 35 euro

Dove:

Piattaforma online. Il link sarà fornito al momento dell’iscrizione

Iscrizione:

Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria della Sezione del CAI Milano in via Duccio di Boninsegna, 23 MI (M1 Pagano) L’attività e rivolta ai SOCI CAI

Perchè:

Ogni anno noi facciamo sempre al Centro Saini questa attività da ottobre fino ad aprile.
Quest`anno con la pandemia ancora latente e le conseguenti misure di sicurezza che rendono problematico usufruire della palestra e degli spogliatoi, abbiamo pensato di rimandare l`inizio dell’attività in presenza.

Per non essere troppo sedentari, abbiamo la possibilità di fare ginnastica online. Con Maurizio, il nostro istruttore abbiamo già sperimentato questa modalità nei mesi precedenti e i partecipanti sono stati soddisfatti.

Per ulteriore informazioni chiamate:

Salta la coda!!

Per i Soci del CAI Milano, stiamo sperimentando una nuova modalità di iscrizione alle attività.

Se vuoi iscriverti alla GinnasticaOnLine puoi pagare l’iscrizione con la carta di credito direttamente dal sito.

Attraverso il link inserisci il CodiceFiscale e l’indirizzo email, seguendo una semplice procedura potrai fare l’iscrizione.

IMPORTANTE: devi essere Socio del CAI Milano, inserire il codicefiscale e la email uguali a quelli comunicati in segreteria