Questa pagina è in continuo aggiornamento! Scrivi a [email protected], se hai ancora dubbi sulle nostre attività.
Quali attività fate?
Facciamo tanti corsi e gite, sia per sciatori che per snowboarder, sia per principianti che per esperti, sia singole uscite che weekend ma anche corsi più lunghi. Esplora il nostro sito, qua puoi trovare tutti i link alle pagine dei corsi
Quanto costa?
Ogni corso e ogni gita ha il proprio costo, in base a cosa è compreso. Ti invitiamo ad esplorare le pagine del nostro sito.
Per il corso di sci itinerante, come funziona il bus?
Per quanto riguarda il corso di sci itinerante, è compreso nel prezzo il trasferimento da e per Milano. Le partenze del pullman sono nei seguenti orari e luoghi:
- Partenza alle 05:10, da Viale Abruzzi, angolo via Carretta (Loreto MM1 e MM2)
- Partenza alle 05:30, da Largo Nuvolari, angolo via Valsolda (Romolo MM2)
- Partenza alle 05:50, da via Livio Cambi, 90 (Romolo MM1) -> Nuova destinazione rispetto agli anni scorsi!
Il ritorno a Milano sarà dalle ore 20:00 circa, con ordine delle fermate invertito
Ho compilato il form di pre-iscrizione, e ora?
Attendere ricezione mail di conferma da parte di [email protected]! Ti contatteremo per confermarti che sei in lizza e che puoi procedere con il pagamento e l’invio della documentazione.
Io scio bene / Io non ho mai sciato, posso fare il corso X?
Guarda questa tabellina e verifica se è ti consigliamo o no di frequentare quel corso:

Foto di copertina di Towfiqu barbhuiya su Unsplash

