CONCORSO FOTOGRAFICO  2023
Il concorso fotografico del 2023 si svilupperà sul seguente tema:

“I VOLTI DELLA MONTAGNA”

La Montagna: su di Lei convergono gli occhi e i sentimenti degli appassionati, per Lei si spendono risorse ed energie di coloro che la vogliono conoscere, far conoscere e valorizzare, in Lei si inserisce la vita di chi la popola.
La Montagna, attorno a Lei si è svolta per 150 anni la vita della Nostra Sezione.
Ciascuno è invitato a dare il proprio contributo, in modo che la Montagna sia ritratta nei suoi molteplici volti. La parola, ora, anzi, lo scatto, passa a tutti Voi, perché il concorso rappresenti davvero un grande momento partecipativo.

Le fotografie devono essere state scattate durante escursioni/trekking organizzati dal Gruppo Seniores ed effettuate nel periodo Gennaio – Ottobre 2023.

Possono partecipare tutti i Seniores regolarmente iscritti, con un massimo di cinque fotografie, da inviare in formato digitale entro martedì 31 ottobre 2023 al socio incaricato:
Celeste Boerci
mailto:[email protected]

Ogni fotografia dovrà essere corredata con:
il nome dell’autore, il titolo dell’opera e dovrà essere indicata l’escursione durante la quale è stata scattata la fotografia.

Tutte le fotografie saranno pubblicate sul nostro sito e visibili nell’apposito spazio.

“CONCORSO FOTOGRAFICO 2023”
Una apposita commissione sceglierà le dieci che verranno esposte in mostra presso la Sede dal 28 novembre al 12 dicembre 2023 e le migliori, scelte dai soci mediante votazione, saranno premiate durante il pranzo sociale 2023.

Le foto presentate potranno essere utilizzate sia per la copertina del “Programma escursioni 2024” che per la pubblicazione sul sito internet del CAI Milano – Gruppo Seniores.
I partecipanti, con la presentazione delle opere, accettano tale regolamento.