ATTENZIONE: Causa G7 dei ministri delle infrastrutture e dei trasporti a Palazzo Reale, il punto di ritrovo è SPOSTATO da Piazza Duomo a PIAZZA CORDUSIO vicino al monumento a PARINI, sempre alle ore 9 di domani 13 aprile

Sabato 13 aprileRitrovo ore 9.00 PIAZZA CORDUSIO vicino al monumento a PARINI

Il sentiero MilanoInCima 101 del CAI Milano è uno dei primi sentieri urbani realizzati in Italia e in Europa.  Inaugurato a settembre del 2021 è lungo circa 9 km ed unisce due simboli di Milano, il Duomo ed il Monte Stella. Seguendo i classici segnavia rosso-bianchi della segnaletica CAI, ci permette di attraversare la città attraversando tre grandi parchi cittadini (il Parco Sempione, il Citylife sino a quello del Monte Stella) ed alcuni giardini minori. Ma il percorso è particolarmente interessante perché oltre a passare a fianco di importanti luoghi della nostra città ci consente di apprendere notizie, curiosità e informazioni sugli aspetti storici, geologici e naturalistici poco conosciuti, grazie al coinvolgimento dei nostri esperti del CAI Milano.

È un percorso adatto a tutti

ISCRIZIONI: non oltre giovedì 11 aprile

  • presso CAI Milano  (tel. 02/86463516 – mail [email protected] )
  • oppure in sede GAM (via G.B.Merlo 3 negli orari di apertura LUN 18:30-19:30 e GIO 21-23) o c/o referente Gemma Assante mediante mail o WApp ( [email protected] – 347 9508354 indicando nome e cognome)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: gratuito per tutti i soci CAI. 9€ per i non soci per l’assicurazione obbligatoria da attivare c/o CAI Milano.