Dopo una forzata pausa, gli Istruttori della Scuola di Sci Fondo Escursionismo “Camillo Zanchi” con molto piacere, vi invitano alla presentazione del

45° Corso di Sci Fondo Escursionismo (SFSE1)

Per la nuova stagione fondistica della Sezione di Milano del Club Alpino Italiano.

L’incontro avrà luogo Lunedì 25 ottobre alle ore 21.00 nella sede del CAI Milano in Via Duccio di Boninsegna 21/23 – 20145 Milano. In questa occasione verrà presentato dettagliatamente il Corso SFSE1 e verranno fornite tutte le informazioni pratiche riguardanti l’iscrizione e l’organizzazione del Corso. Durante la serata sarà possibile iscriversi al corso con il versamento di una caparra di 100 euro. Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente gli Istruttori della Scuola “Zanchi” via WhatsApp al numero 345 4279288, o tramite e-mail [email protected].

La Sede del CAI è raggiungibile comodamente con la linea metropolitana 1 (fermate Pagano e Buonarroti) o con l’autobus n. 67. In Via Mario Pagano è disponibile un ampio parcheggio auto, gratuito nelle ore serali.

Visto il periodo che stiamo attraversando vi sono alcune regole anti-covid da rispettare. I posti disponibili sono limitati, per partecipare in presenza, è obbligatorio inviare una e-mail al indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto della mail “45° Corso di Sci Fondo Escursionismo (SFSE1) prenotazione presentazione in presenza” e disporre del green pass. Solo chi avrà ricevuto risposta affermativa potrà partecipare di persona alla presentazione. Per accedere ai locali è obbligatorio essere muniti di mascherina. Visti i pochi posti disponibili, in caso d’impedimento si prega di comunicarlo, in modo da rendere disponibile il posto ad altre persone.

La serata sarà trasmessa anche in videoconferenza. Per ricevere l’invito inviare una richiesta all’indirizzo email [email protected] indicando nell’oggetto della mail “45° Corso di Sci Fondo Escursionismo (SFSE1) prenotazione videoconferenza”. Seguiranno i dettagli su come poter seguire la videoconferenza.

Vi aspettiamo!

Gli Istruttori