TESSERAMENTO 2021 RINNOVI ANCHE ONLINE e CON BONIFICO

LA SEDE CAI MILANO E’ APERTA AL PUBBLICO E OPERATIVA ONLINE
Novembre 5, 2020

TESSERAMENTO 2021 RINNOVI ANCHE ONLINE e CON BONIFICO

Quote di rinnovo e iscrizione 2021:

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati negli anni dal 1996 al 2003)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati nel 2004e anni seguenti)
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

La quota sociale potrà essere versata, oltre che direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito, anche mediante una delle seguenti modalità:

a) – Rinnovo

1-Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato rinnovoconbonifico@caimilano.eu

2 – Rinnovo online: è possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito. Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione (Clicca qui per la guida che ti spiegherà meglio le funzionalità e le modalità di registrazione e rinnovo). ATTENZIONE: In questo caso dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

3– telefonando al nostro numero 0286463516 e comunicando gli estremi della propria Carta di Credito;

4– inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento;

5– effettuando un versamento sul nostro Conto Corrente Postale Nr. 28482206 presso una qualsiasi Agenzia delle Poste Italiane, indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento;

IMPORTANTE: Nel caso in cui si voglia optare per l’estensione del massimale COMB. B per
l’assicurazione infortuni in attività istituzionale, specificarlo ed aggiungere € 4,60 alla quota di rinnovo.

ATTENZIONE: In tutti i cinque casi dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per l’invio del bollino.

b) Nuova adesione online
Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e il modulo privacy; inviarli all’indirizzo di posta elettronica segreteria@caimilano.eu indicando un recapito telefonico: un operatore vi contatterà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con addebito su Carta di Credito (anche prepagata). Ad operazione conclusa verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Qui i nostri orari di apertura e dove siamo