Campagna associativa 2023 (aperta dal 02/11/2022)

Per chi desiderasse rinnovare in Sede ecco gli orari della Segreteria:

• martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19
  • martedì sera dalle 21 alle 22.30
  • mercoledì, giovedì e venerdì solo pomeriggio dalle 15.30 alle 19

I telefoni sono attivi nei giorni di apertura dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 18

Per verificare eventuali chiusure straordinarie consultare la pagina Dove siamo e orari

Quote di rinnovo e iscrizione 2023:

SOCIO ORDINARIO > 25 anni
– prima adesione: € 61
– rinnovo: € 57

SOCIO FAMIGLIARE che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO JUNIORES con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati negli anni dal 1998 al 2005)
– prima adesione: € 36
– rinnovo: € 32

SOCIO GIOVANE fino al compimento del 18esimo anno di età (nati nel 2006 e anni seguenti)
– prima adesione: € 27
– rinnovo: € 23

Soci giovani appartenenti a famiglie numerose: dal secondo Socio giovane appartenente al nucleo familiare con cui coabita è prevista la quota di € 9, anziché € 23)

La quota sociale potrà essere versata, oltre che direttamente allo sportello della nostra Segreteria, in contanti o con Bancomat e Carta di Credito, anche mediante una delle seguenti modalità:

a) – Rinnovo

IMPORTANTE: Nel caso in cui si voglia optare per l’estensione del massimale COMB. B per
l’assicurazione infortuni in attività istituzionale, specificarlo ed aggiungere € 4,60 alla quota di rinnovo.

1-Bonifico bancario effettuando il versamento della quota associativa sul c/c BANCA SELLA intestato a
Club Alpino Italiano – Sezione di Milano IBAN: IT49H0326801603000858480940
indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato [email protected]

ATTENZIONE: dovrà essere aggiunto l’importo € 2,00 quale rimborso spese per gestione di segreteria ed invio del bollino.

2 – Rinnovo online: è possibile rinnovare anche attraverso il Profilo OnLine (POL) la funzionalità della piattaforma di tesseramento CAI, rivolta ai nostri soci. Il pagamento potrà essere effettuato online con PayPal o carta di credito. Per attivare il  Profilo OnLine non si dovrà fare altro che accedere alla pagina https://soci.cai.it e  compilare il modulo di registrazione: clicca qui per la guida alla registrazione Profilo On Line dove troverai le funzionalità e le modalità di registrazione; clicca qui per la guida al rinnovo On Line.

3– inviando un assegno bancario non trasferibile intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Milano, indicando i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento;

b) Nuova adesione online

Scaricare, compilare e firmare il modulo d’iscrizione e prendere visione dell’informativa privacy; inviare il modulo di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica [email protected]scrivere sempre nel corpo della mail, affinché siano ben leggibili:

• COGNOME E NOME
  • DATA DI NASCITA
  • CODICE FISCALE
  • INDIRIZZO MAIL
  • INDIRIZZO DI RESIDENZA/DOMICILIO

Un operatore vi risponderà quanto prima per formalizzare iscrizione e pagamento con bonifico bancario.

Ricevuto l’accredito del bonifico, verrà inviato via mail il certificato di iscrizione digitale e, successivamente, il socio si recherà  in Sezione, con foto, per il ritiro della propria tessera.

Qui i nostri orari di apertura e dove siamo