Proposte in programma

Aprile 2019

lunedì 15   Festa del Fondista in Sede con happy hour a buffet, proiezioni delle più belle immagini della stagione e premiazione dei Fondisti Fedeli 2019!

Dicembre 2018

lunedì 17   Auguri SFE dalle ore 19:30 happy hour in sede per lo scambio di auguri chiacchierando delle prossime sciate…

Agosto 2018

weekend 25/26   In occasione delle giornate conclusive del Roumiage, escursione naturalistico-culturale nelle valli occitane piemontesi. Roumiage de Setembre, Sancto Lucio de Coumboscuro, Valle Grana, CN.    Info: www.coumboscuro.org  e  https://it-it.facebook.com/coumboscuro.centreprouvencal/

Luglio 2018

sabato 7   Escursione al Rifugio Boval, Morteratsch, Alta Engadina – Svizzera.    Info: gruppo WhatsApp “Gatti delle Nevi”

martedì 10   Suzanne Vega in concerto, Auditorium di Milano.      Info: www.laverdi.org/

venerdì 13   ore 19:30 “13° Trofeo Clastidium”, manifestazione ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti di 6 km e cena, Casteggio – Oltrepò Pavese.     Info: www.podistiavispavia.net/

sabato 14   Escursione nel Parco Naturale Alpe Veglia e Alpe Devero – Valli Ossolone.    Info: gruppo WhatsApp “Gatti delle Nevi”

sabato 28   14a sagra “Agnolotti & Bonarda”, Parco Comunale di Codevilla, Oltrepò Pavese.     Info: https://it-it.facebook.com/ProlocoCodevilla/

Giugno 2018

domenica 3   “StraWoman”, Parco Sempione, Milano.      Info: www.strawoman.it

domenica 17   “Run for Smile” manifestazione podistica non competitiva a favore di AISM, Parco Sempione, Milano.      Info: www.aism.it/milano/indexSS.aspx?codpage=ss35_manifeventi

Maggio 2018

sabato 12   “The vegetarian chance: conferenza Mangia la foglia, salva il pianeta: l’impatto della produzione alimentare sulla nostra vita”, Fabbrica del Vapore, Milano.      Info: https://thevegetarianchance.org

domenica 27   “Requiem di Mozart” per coro e orchestra, Abbazia di Morimondo, Parco del Ticino – MI

Febbraio 2018

sabato 3   Mostra “Milano e la mala”, Palazzo Morando, Milano.     Info: www.mostramalamilano.it

Ottobre 2017

sabato 14   Castagnata nei boschi di Rezzago, Triangolo Lariano

Settembre 2017

sabato 23   Autunno Pavese DOC  e Mostra “I Longobardi”, Castello Visconteo, Pavia.     Info: www.mostralongobardi.it

sabato 28   Sagra della Polenta Taragna a Branzi, Val Brembana

Se vuoi dare la birra ai tuoi amici, offri loro la BIRRA DEL FONDISTA!

Per informazioni rivolgersi agli ASFE, contattando il 351 9050585 oppure scrivendo a gitescifondoescursionismo@caimilano.eu.

Sono disponibili le T-shirts “Gatti delle Nevi” in diverse taglie, sia col taglio da micia, sia con il taglio da micio.

Per informazioni e ordini, occorre rivolgersi agli ASFE, contattando il 351 9050585  o scrivendo a gitescifondoescursionismo@caimilano.eu.

Chi siamo

Potremmo definirlo un “club” tra appassionati di sci di fondo, ed è così che nasce, ma con l’intento di non circoscrivere il suo raggio d’azione ai soli fondisti. Anzi!

Il club dei “Gatti delle Nevi” vuole essere un mezzo per socializzare, creare occasioni di incontro aperte alla partecipazione di tutti, per proporre e partecipare ad eventi extra-sci (per esempio concerti, cinema, attività sportive, mostre, viaggi, sagre, ecc….

E’ possibile aderire a queste iniziative seguendoci su facebook.com/groups/GattidelleNevi, attraverso il gruppo whatsapp “Gatti delle Nevi” (351 9050585), il sito web www.caimilano.org/GiteSciFondoEscursionismo/gattidellenevi, l’e-mail gattidellenevi@gmail.com, strumenti utilizzati per la comunicazione e per raccogliere nuove proposte e suggerimenti da parte di tutti gli iscritti ai gruppi!

La nostra idea di gestione dei gruppi fb, whatsapp e la mailing list dei Gatti è questa:

1) chiunque desideri condividere la partecipazione ad un evento e farsi promotore dell’organizzazione di un gruppo di partecipanti, lancia la proposta (su fb, wa, e-mail) con le info necessarie.

2) chi è interessato all’evento lo comunica e viene inserito in un gruppo whatsapp temporaneo (e ristretto ai soli interessati allo specifico evento) gestita dal promotore dell’iniziativa; lo scambio di info può avvenire anche tramite mailing list specifica per l’evento, gestita dagli amministratori.

In ogni caso le info e i dettagli vengono pubblicati anche nel gruppo fb e nella pagina dedicata ai Gatti sul sito web.