EscursionismoCAI_400px

ESCURSIONI DI PIÙ GIORNI

ciace

Regolamento per iscriversi alle escursioni di più giorni

Nel programma annuale delle uscite organizzate dalla Commissione Escursionismo, sono previste alcune uscite di più giorni (Mini Trek) con relativo pernotto solitamente in rifugio. Queste escursioni hanno un regolamento che si differenzia in parte, o meglio si integra, con il Regolamento generale relativo alle escursioni da noi organizzate. Per i trekking extraeuropei leggete la pagina a loro dedicata.

  • L’apertura delle iscrizioni per le escursioni di 2 o più giorni (Mini Trek) è solitamente fissata 1 mese prima della data prevista. Il giorno dell’apertura è pubblicato sul sito.
  • Il primo giorno di iscrizione è fissato alle ore 21 del martedì serata di apertura della sezione ai soci.
  • Per iscriversi al primo giorno è necessaria la propria presenza o quella di una persona delegata. È possibile solo la propria iscrizione, iscrizioni di due o più persone non potranno essere accettate. Non saranno accettate iscrizioni telefoniche.
  • A partire dal giorno successivo al primo sarà possibile iscriversi con le medesime modalità previste per le escursioni giornaliere.
  • Per eventuali rinunce, pagamenti ed altro vale il regolamento generale previsto per le escursioni.
  • Per le escursioni che prevedono uscite in ferrata o con particolari difficoltà, l’iscrizione sarà possibile previo colloquio con gli accompagnatori, i quali, a loro insindacabile giudizio, potranno accettare o meno l’iscrizione.
  • Qualora ci fossero più persone idonee rispetto ai posti disponibili, si darà precedenza ai Soci CAI Milano e a coloro che hanno frequentato maggiormente le attività escursionistiche.

La Commissione Escursionismo CAI Milano

I mini Trek previsti per l’anno 2019