Vota la Gita 2020-2021

Photo Contest: 16 foto per una stagione
23 Aprile 2020
26 ottobre 2020 – Presentazione online Gite Sci Fondo
23 Ottobre 2020

Vota la Gita 2020-2021

Amiche e amici fondisti,

anche per quest’anno un po’ “particolare”, vi proponiamo di pensare a candidi paesaggi montani, ammantati di neve, dove inoltrarci sci ai piedi il prossimo inverno, aiutati dalle prime nevicate che hanno già imbiancato le cime.

Come ogni anno infatti, noi Accompagnatori stiamo programmando la nuova stagione fondistica e, per poterlo fare nel migliore dei modi, vorremmo confrontarci con voi per tener conto delle vostre aspettative e dei vostri desideri per la redazione del calendario delle gite.

Anche per la stagione fondistica 20/21 vi chiediamo di segnalarci le vostre località preferite per lo sci di fondo, i comprensori “storici” o le nuove mete dove vorreste sciare il prossimo anno. Naturalmente la realizzazione del programma quest’anno dovrà tener conto, oltre ai consueti fattori, anche della situazione sanitaria; ma ciò non deve impedirci di sognare perché solo così riusciremo a realizzare i sogni.

Proprio per l’eccezionalità della situazione che stiamo vivendo, vorremmo conoscere il vostro parere e le vostre sensazioni riguardanti le attività organizzate dal CAI ed in particolare sulla partecipazione alle gite di sci di fondo che stiamo preparando per la prossima stagione.

Premesso che il CAI e gli Accompagnatori si attengono alle disposizioni delle Autorità per l’organizzazione delle gite in ambiente e delle attività presso la Sede (e che le stesse verrebbero sospese nel momento in cui fosse richiesto dalle disposizioni di legge), in particolare per le gite, il protocollo prevede un numero limitato di passeggeri sul pullman, la misurazione della temperatura prima di salire a bordo, di indossare la mascherina durante il viaggio, di mantenere il distanziamento, di utilizzare gel disinfettante, di non scambiarsi attrezzature e cibarie e di rispettare le regole anti contagio valide normalmente anche in altri ambiti.

Vi chiediamo quindi di rispondere ad un paio di domande e a scrivere un vostro commento e le vostre impressioni nel form a fondo pagina, naturalmente dopo averci segnalato comunque le vostre preferenze per le gite giornaliere e le gite plurigiornaliere per la prossima stagione. 

Con la speranza che il prossimo sia un inverno con tanta neve e senza virus, restiamo in attesa di conoscere quali sono le vostre località preferite e le piste che più vi appassionano, entro mercoledì 21 ottobre.      Grazie e a presto con le prime novità della stagione!

Gli Accompagnatori SFE

INFO: voce, sms e whatsapp al n. 351 9050585,   e-mail gitescifondoescursionismo@caimilano.eu