38° Corso di alpinismo
23 Gennaio 2020

29° Corso di Arrampicata Libera 2019

Corso base per tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche fondamentali di arrampicata libera e le manovre indispensabili per affrontare in ragionevole sicurezza la progressione in falesia.

Martedì 10 settembre 2019, alle ore 21.00

presso la sede della sezione di Milano del CAI, via Duccio di Boninsegna 21, si terrà la serata di presentazione e si raccoglieranno le iscrizioni al  29° Corso di Arrampicata Libera

Per informazioni rivolgersi alla segreteria della sezione CAI di Milano, (tel. 02-86463516).

Il costo del corso è di euro 300  (comprensivo di assicurazione, dell’utilizzo di materiale vario e delle strutture di arrampicata).

Per la partecipazione al corso è necessaria l’iscrizione al CAI ed un certificato medico di idoneità fisica.

QUI IL PROGRAMMA