Presentazione e iscrizioni Corsi Roccia e Ghiaccio 2022
21 Febbraio 2022
Presentazione corso di Alpinismo 2023
20 Febbraio 2023

31° Corso di Arrampicata Libera 2022

Lunedì 12 settembre 2022alle ore 21.00

presso la sede della sezione di Milano del CAI, via Duccio di Boninsegna 21, si terrà la serata di presentazione e si raccoglieranno le iscrizioni al  31° Corso di Arrampicata Libera

Corso base per tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche fondamentali di arrampicata libera e le manovre indispensabili per affrontare in ragionevole sicurezza la progressione in falesia.

Il corso prevede 7 giornate di arrampicata in falesia (di cui una bouldering) distribuite in 5 week-end e 9 lezioni teorico-pratiche infrasettimanali (serali) in palestra.
Inizierà martedì 20/9 e terminerà il 15/11.

Costo del corso 300,00 euro, comprensivo di assicurazione, utilizzo di materiale vario e delle strutture di arrampicata.
Necessaria l’iscrizione al Cai, certificato medico di idoneità fisica e green pass per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la segreteria del CAI Milano (02/86463516)

Locandina

Calendario delle uscite e delle lezioni teoriche del Corso